Luci da lavoro SCANGRIP


Binomio consolidato

Presente sul mercato da oltre 110 anni, il marchio SCANGRIP è sinonimo di alta qualità nel settore Industriale ed Automotive. SCANGRIP offre oggi la gamma più completa di luci da lavoro a LED durevoli e funzionali, dettando le tendenze del mercato dell’illuminazione per i professionisti. INTEC da 20 anni rappresenta e distribuisce in Italia i marchi leader nella gestione dell’energia per il settore Automotive, collabora con le Case Automobilistiche più prestigiose ed assicura un servizio post-vendita all’altezza della qualità dei suoi prodotti.

Luci da lavoro

La tecnologia delle Luci da Lavoro Scangrip è all’avanguardia, sviluppata per i professionisti che vogliono usare nel loro lavoro gli strumenti migliori possibili. La gamma dei prodotti soddisfa ogni necessità di illuminazione del mondo del lavoro, offrendo una qualità superiore su ogni articolo del catalogo (disponibile a richiesta). Queste lampade sono fatte per lavorare duramente e durare nel tempo. SCANGRIP sposta continuamente in avanti il limite della tecnologia delle lampade LED e delle loro batterie, creando nuove forme di illuminazione.

Detailing e controllo colore

La nuova generazione di lampade SCANGRIP per l’industria del colore rappresenta la più vasta ed avanzata gamma del settore, con miglioramenti impressionanti in termini di prestazioni ed autonomia. La temperatura del colore è oggi regolabile su 5 differenti posizioni che spaziano da 2500K a 6500K. Questo assicura una perfetta adattabilità su qualunque sfumatura di colore in lavorazione. Sui modelli Multimatch la nuova alimentazione con l’esclusivo sistema SPS7 permette di allungare l’autonomia a livelli finora impensabili.

Anti-Deflagranti e Detailing ATEX

Le lampade a Led ricaricabili sono la fonte di illuminazione più consona in ambienti a rischio di esplosione, che sono soggetti a normative di sicurezza sempre più severe. SCANGRIP dispone di una vasta gamma di lampade EX-PROOF conformi alle normative ATEX per l’utilizzo nell’industria chimica, alimentare, petrolifera, minerararia e molte altre. Le nuove EX-PROOF per il Detailing ed il controllo del colore abbinano alla sicurezza delle norme ATEX la proverbiale esperienza di SCANGRIP nel settore della carrozzeria.

UV-Curing

L’utilizzo dei nuovi filler con tecnologia UV permette di abbreviare sensibilmente i tempi di indurimento di filler e primer, e per questo motivo si sta rapidamente diffondendo in carrozzeria. SCANGRIP presenta la sua gamma di luci per il Curing UV che permette di abbattere ulteriormente i tempi necessari a consentire la lavorazione, fino a soli 60 secondi. Tre modelli in grado di coprire tutte le esigenze, dal piccolo ritocco ai grandi lavori di carrozzeria.

Maggiori Informazioni

Cataloghi Intec

Scarica gratuitamente tutti i cataloghi dei nostri prodotti.

Area Download

Visita il nostro Store

Per informazioni sulle luci da lavoro SCANGRIP.

Store.intecsrl.it

Dati Aziendali

INTEC S.r.l.
Via Antonio De Francisco, 148/4
10036 – Settimo T.se (TO)
P.IVA 07399420012
Capitale sociale 70.000 i.v.
R.E.A TO-892368